2 MARZO 2014 - CONCERTO DI CARNEVALE

La Banda Musicale "G. Verdi" di Sommariva del Bosco è lieta di invitarvi al Concerto di Carnevale che si terrà domenica 2 marzo alle ore 16 presso il Teatro Bongioanni sito in Viale Scuole a Sommariva del Bosco.

Dopo il successo del gemellaggio con la Filarmonica Coazzese, giunto già al 10° anniversario, la Banda di Sommariva ha intrapreso lo scorso anno un altro sodalizio musicale con la Banda Musicale di Bernezzo diretta dal M° Domenico Cera, che sarà ospite dell'evento.
Le due Bande offriranno al pubblico un interessante e accattivante repertorio.

Una gradita collaborazione con la Scuola Somma Danza di Sommariva Bosco che vedrà una sua allieva esibirsi durante l’esecuzione della Banda sommarivese con un intervento a sorpresa durante il Concerto.

L’ingresso è gratuito e l’invito a partecipare è rivolto a tutti gli amanti della buona musica.
La Banda Musicale "G. Verdi" di Sommariva Bosco vi aspetta numerosi.

Visitate il sito www.bandagverdisommariva.it