PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE- TERMINE E MODALITÀ text-autospace:none">Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda redatta in carta semplice, " />
Il comune su
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 UNITÀ CAT C, ISTR. TECNICO GEOMETRA CON CONTRATTO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO PER N.18 ORE SETTIMANALI

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE- TERMINE E
MODALITÀ

Gli interessati dovranno far pervenire
apposita domanda redatta in carta semplice, indirizzata al Comune di Sommariva
del Bosco  - Ufficio Personale- utilizzando
esclusivamente lo schema allegato al presente avviso di selezione,
con allegata:

copia fotostatica di
un documento di riconoscimento valido;

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20
gennaio 2018

con una delle seguenti
modalità:

consegna diretta al
Comune- Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico:

mediante spedizione
con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Sommariva del Bosco  Piazza Seyssel 1 12048 Sommariva del bosco ,

mediante
Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: info@pec.sommarivabosco.it

Sezione Allegati
    DOMANDA