Il comune su
Bando pubblico per l’assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi - commercianti - (art. 5 D.P.G.R. 9 novembre 2015, n. 6/R)

Dal 15 Dicembre verrà pubblicato all'Albo Pretorio On-line del Comune di Sommariva del Bosco il Bando di cui in oggetto -
Sezione Allegati
    1207201617384_SOMMARIVA_DEL_BOSCO.pdf

Oppure registrati
Piazza Seyssel, 1 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)
Email: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it
Email: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it
Per conoscere gli indirizzi Email di settore,
consultare la pagina UFFICI
Fatturazione Elettronica - Codice Ufficio: UF3XQ0
Codice catastale: I822
Conto Corrente Postale: 0000000
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT 95 G 08487 46870 0000 90800500

Realizzato con il CMS per siti accessibili e responsive cic

eng fra esp deu
ru chi ara por

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata