CONCORSO FOTOGRAFICO

L’Associazione Culturale Officina Fotografica e l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Romagnano Sesia bandiscono il CONCORSO FOTOGRAFICO dal titolo "Benvenuta natura: l’ACQUA". Il concorso si inserisce all’interno di un progetto più ampio, che è stato sostenuto da "Compagnia San Paolo", da "Fondazione CRT" con il patrocinio del "Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte Ufficio VII - Ambito territoriale di Novara" con la partecipazione della casa Editrice Interlinea, quale iniziativa di promozione e sensibilizzazione dell’educazione socio-culturale verso un elemento importante e fondamentale per le nostre vite. In particolare il concorso è finalizzato allo sviluppo attraverso l’arte fotografica sugli aspetti legati al territorio come: divertimento, uso&riciclo e ambiente. Il concorso è gratuito per i minori di 18 anni, mentre prevede una quota di partecipazione di 5 euro per i maggiorenni, è aperto a tutti i fotoamatori, senza limiti di età e nazionalità. In data 10-11 Giugno 2017 verrà allestita una mostra nella città di Romagnano Sesia (NO).
bando
concorso fotografico