DIVIETO DI SOSTA E CIRCOLAZIONE IN PIAZZA UMBERTO I E VIALE SCUOLE

Per consentire l'installazione delle attrazioni dello spettacolo viaggiante, in occasione della festa patronale, è previsto il divieto di sosta e circolazione in Piazza Umberto I (Piazzale antistante la stazione) ed in viale delle Scuole dalle ore 15 di martedì 23 aprile alle ore 24.00 di domenica 12 maggio. Si informano quindi in particolar modo gli utenti del servizio ferroviario che sarà interdetto il posteggio  nel piazzale antistante la stazione e che sarà possibile usufruire del posteggio sterrato con accesso da via Alasia.