Il comune su
FESTIVAL DEI MIELI - AMEL' AMEL 2016

Parte GIOVEDI' 12 maggio la Fiera con la Corsa podistica
VENERDI' 13 maggio Spettacolo serale in Piazza Seyssel e musica dal vivo in Piazza Roma con la Pro-loco
SABATO 14 maggio apertura degli stand enogastronomici, inaugurazione della Fiera alle ore 10,30 - la giornata proseguirà con musica, esibizioni, biciclettata dell'AVIS e cena in Piazza Seyssel con musica - musica dal vivo sempre in Piazza Roma con la Pro-loco
DOMENICA 15 maggio - convegno nell'Auditorium Vittorio Amedeo di Seyssel d'Aix - sul miele - stand enogastronomici - esibizioni - mostra rosa-rosae nella Chiesa delle Orsole - Mostra fotografica in Via IV Novembre - pranzi in pIAzza Roma, in Via Vittorio Emanuele - Piazza Seyssel -
Nel cortile del Comune FATTORIA DIDATTICA e Giochi di legno e truccabimbi
Esibizioni in Piazza Roma e Piazza Seyssel
In serata musica con balli in Piazza Seyssel e nel Santuario finale e premiazione del Concorso di Chitarre

Sezione Allegati
    danza ventre
    quad
    giochi

Oppure registrati
Piazza Seyssel, 1 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)
Email: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it
Email: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it
Per conoscere gli indirizzi Email di settore,
consultare la pagina UFFICI
Fatturazione Elettronica - Codice Ufficio: UF3XQ0
Codice catastale: I822
Conto Corrente Postale: 0000000
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT 95 G 08487 46870 0000 90800500

Realizzato con il CMS per siti accessibili e responsive cic

eng fra esp deu
ru chi ara por

Per saperne di più accedi alla pagina dedicata