IIŠ EDIZIONE PREMIO DI NARRATIVA "BREVE" - RACCONTI VINCITORI E SEGNALATI

Il 9 giugno scorso, presso la sala Giunta del Comune di Sommariva del Bosco, dopo che la Giuria del premio di narrativa breve ha reso noti i racconti vincitori e quelli segnalati, sono state aperte pubblicamente le buste contenenti le generalità dei partecipanti alla IIŠ edizione del Premio.

In allegato l'elenco dei racconti risultati vincitori e dei componimenti segnalati dalla Giuria.

IIŠ EDIZIONE PREMIO DI NARRATIVA "BREVE"
Ufficio correlato: BIBLIOTECA