Il comune su
IMU - DETERMINAZIONE ALIQUOTE ANNO 2013 -APPROVAZIONE.

Con DELIBERA di CONSIGLIO COMUNALE n.7 del 15.04.2013 sono state approvate le aliquote per il calcolo dell'Imposta Municipale Propria -IMU- per l'anno 2013:

-0,20 % per i fabbricati strumentali delle imprese agricole inserite nel gruppo catastale D;

-0,16% per altri fabbricati strumentali all'attività agricola inseriti nel gruppo catastale C/2, C/6 e C/7;

-0,48% per le abitazioni principali e relative pertinenze;

-1,02% per gli immobili ad uso abitativo (censiti alle categorie A/1, A/2, A/3, A/4, A/5, A/6, A/7, A/8, A/9) non locati nè ceduti in comodato d'uso gratuito (attraverso contratti regolarmente registrati) a parenti ed affini entro il 1° grado, da almeno due anni dalla data del 01.01.2013;

-1,06% per i fabbricati di categoria D/5 a destinazione banca e/o istituto di credito;

-0,88% per tutte le altre fattispecie immobiliari residuali.

Sezione Allegati
    DETERMINAZIONE ALIQUOTE ANNO 2013

Oppure registrati
Piazza Seyssel, 1 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)