ISTITUZIONE SENSO UNICO SPERIMENTALE IN VIA IV NOVEMBRE ED IN VIA MARCONI

A partire da lunedì 13 maggio entrerà in vigore la modifica della circolazione stradale nel concentrico di Sommariva del Bosco con l’istituzione del senso unico di marcia in via sperimentale per sei mesi, in  tutta via IV Novembre  con senso di marcia  da Piazza Roma direzione Ceresole d’Alba ed in via Marconi nel tratto compreso fra via Canale e via A. Fogliato, con senso  di marcia da via Canale direzione Via Vittorio Emanuele.