LA GIUNTA NON HA CHIESTO UNA "CIFRA" DI MULTE AI VIGILI

Contrariamente a quanto scritto sul Corriere di lunedì scorso la Giunta di Sommariva del Bosco non ha per nulla richiesto ai Vigili di fare multe fino ad arrivare per il 2017 ad una cifra definita.
Semplicemente è stata fatta una previsione, come normalmente si fa in sede di bilancio, prendendo riferimento dalle cifre degli anni precedenti.
Dalle multe si potrà quindi incassare qualsiasi cifra, visto che dipende dalel infrazioni al codice della strada che i Vigili autonomamente accertano.
L'indicazione del Sindaco e della Giunta è solo quella di rendere il paese ordinato per quanto riguarda in particolare i parcheggi e per quanto riguarda la velocità nelle strade.
Pare una precisazione importante e doverosa.

IL SINDACO - Dottor MAtteo PESSIONE
testo