stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sommariva del Bosco
Stai navigando in : Le News
PASSAGGIO A LIVELLO DANNEGGIATO: INTERVIENE LA POLIZIA MUNICIPALE

La Polizia Municipale nel pomeriggio di martedì 23 aprile è intervenuta  a seguito di segnalazione per provvedere a rilevare sinistro stradale in Piazza Santuario: un autocarro abbatteva tutte e quattro le semi barriere del passaggio a livello causando  grave pericolo per l'incolumità delle persone e  pregiudizio alla circolazione ferroviaria, interrompendo la linea Carmagnola -  Bra dalle ore 16.30 circa e fino a notte inoltrata.


La Polizia Municipale provvedeva ad elevare le sanzioni del caso, mettendo in sicurezza l'area ed assicurandosi che la Rete Ferroviaria Italiana del Gruppo Ferrovie dello Stato fosse stata allertata: quest'ultima prontamente interveniva con più squadre per il ripristino del transito ferroviario; coadiuvati dai cantonieri comunali gli agenti inoltre, regolando il traffico con segnali manuali, presegnalavano l'interruzione della circolazione stradale causata dai lavori di riparazione del passaggio a livello, apponendo la necessaria segnaletica di deviazione.

   Le news
Comune di Sommariva del Bosco - Piazza Seyssel, 1 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)
  Tel: 0172.56.62.00   Fax: 0172.56.62.29
  Codice Fiscale: 00402100044   Partita IVA: 00402100044
  P.E.C.: info@pec.sommarivabosco.it   Email: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.