POLIZIA MUNICIPALE: ATTIVITA' SVOLTE NELLA SETTIMANA 15 - 21 LUGLIO 2013

Nella settimana dal 15 al 21 luglio la Polizia Municipale è stata impegnata nella consueta vigilanza della viabilità sia sul fronte del controllo elettronico della velocità che per quanto concerne le norme di comportamento dei conducenti di veicoli riscontrando 19 violazioni al Codice della Strada per inosservanza anche dei divieti riguardanti la circolazione a senso unico in Via Marconi e via IV Novembre che la circolazione abusiva in Area pedonale.

Nella giornata di Giovedì 18 luglio, a seguito delle intense precipitazioni atmosferiche, si è reso necessario intervenire sulla S.P. 661 al km 6 + 200 (fronte stabilimento Magnetti) per mettere in sicurezza la circolazione stradale a seguito di buche formatesi nel manto stradale e ristagno di acqua sulla carreggiata.

Nella giornata di venerdì 19 luglio la Polizia Municipale è inoltre intervenuta in strada Agostinassi accertando un abbandono di rifiuti: individuati i responsabili si è provveduto a far rimuovere il materiale rirpistinando lo stato dei luoghi.