Il comune su
PROGETTO "EMERGENZACASA3"

AVVISO IMPORTANTE!!

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Sommariva del Bosco e la Caritas Diocesana, promuove il progetto "EmergenzaCasa3" per sostenere le famiglie in situazione di temporanea emergenza abitativa, anche a causa delel conseguenze della crisi economica in corso. La domanda per l'assegnazione del contributo deve essere presentata presso il Comune - Ufficio Assistenza - entro il 1° marzo 2014. I requisiti per accedere al contributo sono riportati in allegato oppure potranno essere consultati presso l'Ufficio Assistenza. Il Personale fornirà la necessaria modulistica e l'assistenza per la corretta compilazione della domanda.

Sezione Allegati
    manifesto

Oppure registrati
Piazza Seyssel, 1 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)