Polizia Municipale: Controlli per l'esatto conferimento dei sacchetti rifiuti RSU

Il Comando Polizia Municipale di Sommariva del Bosco informa che verranno attuati dei controlli sull'esatto conferimento dei sacchetti dei rifiuti nella modalità porta a porta.

Si ricorda che, come disposto dal regolamento di polizia urbana del Comune di Sommariva del Bosco, l'esposizione dei sacchetti deve avvenire di fronte alla propria abitazione dalle ore 19:30 alle 02:00 del giorno che precede il passaggio del servizio di raccolta.

Più precisamente nei giorni di domenica sera e mercoledi sera ad esclusione dei festivi