Polizia Municipale: Rinvenuto e riconsegnato al legittimo proprietario un Semirimorchio rubato

La Polizia Municipale di Sommariva del Bosco in data 06/04/2017 ha rinvenuto e riconsegnato al legittimo proprietario un Semirimorchio, che a seguito degli accertamenti effettuati era risultato oggetto di furto.
Il mezzo in questione è stato notato dagli Agenti durante il normale servizio di pattugliamento del territorio comunale, abbandonato, su di una Piazzola di sosta della Variante alla S.P. 661.
Sono in corso ulteriori indagini tendenti all'identificazione degli autori del reato.