RACCOLTA OLI VEGETALI ESAUSTI

Sul nostro territorio comunale ha inizio il progetto "RECUPERIAMOLI" promosso dal Consorzio Raccolta e Smaltimento Rifiuti per la raccolta e la valorizzazione degli OLI VEGETALI ESAUSTI. Nei giorni di MARTEDI' 21 e 28 Maggio, e SABATO 25 Maggio verranno distribuite (dietro versamento di una cauzione di 1 euro) le tanichette da litri 5, che i cittadini potranno utilizzare in casa propria per la raccolta dell'olio esausto. L'olio raccolto dovrà essere versato nei contenitori posizionati in Via Donatori del Sangue e presso il cortile dell'Istituto Comprensivo di Via Giansana.