RACCOLTA PILE ANNO 2015

A conclusione della raccolta "porta a porta" quest'anno abbiamo incrementato il servizio domiciliare dello scorso anno che già aveva condotto a buoni risultati.
In allegato troverete tabelle e grafici riepilogativi con le quantità raccolte in Kg., una piccola classifica con le quantità procapite, più indicativa, in modo da poter constatare i dati effettivi.
Desideriamo ringraziare tutta la popolazione che ha contribuito alla buona riuscita dell'iniziativa, confidando di migliorare ancora nei prossimi anni.
Si ricorda a tutti coloro che, per qualsiasi motivo, non hanno potuto usufruire del servizio di raccoclta "porta a porta" sono sempre a disposizione durante tutto l'anno i servizi di raccolta con i contenitori stradali - Viale Scuole - e tramite centri di raccolta - isola ecologica.

Tabella
Grafico