Il comune su
SERATA DEGLI AUGURI DEL 23 DICEMBRE 2014

Gli auguri dell’Amministrazione comunale

Martedì 23 dicembre, nel teatro comunale dedicato a Marco Bongioanni, si è svolta la tradizionale serata di auguri tra Amministrazione comunale e cittadinanza.  Dopo un breve saluto, il sindaco Matteo Pessione ha tracciato un bilancio dei primi sette mesi di attività amministrativa evidenziando quanto finora realizzato, le speranze per il futuro ma soffermandosi soprattutto sulla difficile opera di sostegno ai molti cittadini in difficoltà cui l’amministrazione non sempre riesce a dare adeguate risposte.

E’ poi iniziato il concerto del tenore sommarivese Piergiorgio Chiavazza che, accompagnato dall’arpista Rosanna Bagnis, ha alternato romanze, celebri arie d’opera e tradizionali canzoni natalizie, molto apprezzate dal caloroso pubblico.

Tra la prima e la seconda parte del concerto, l’Amministrazione comunale ha voluto premiare i commercianti ed artigiani sommarivesi con oltre dieci anni di attività. Un riconoscimento particolare a Tonino Strumia e Giacomino Roccia che, con le rispettive consorti, hanno recentemente concluso la loro attività, per tanti anni egregiamente esercitata a Sommariva. Infine, particolarmente sentito, il premio alle associazioni che quotidianamente sono a fianco dell’Amministrazione: Protezione Civile, Guardie Rurali, Associazione Alpini e Nonni vigili. Tutti volontari che, gratuitamente ed in qualsiasi orario, prestano la loro indispensabile opera a servizio della Comunità sommarivese.

Al termine, il numeroso pubblico intervenuto, ha potuto scambiarsi personalmente gli auguri, conversando amabilmente nel corso di un breve rinfresco.

Oppure registrati
Piazza Seyssel, 1 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)
Email: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it
Email: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it