Servizio di ristorazione scolastica. Avvio Progetto di educazione alimentare

Cari genitori,
il nuovo contratto per la ristorazione scolastica prevede che, accanto ai menù tradizionali approvati dal Servizio di Igiene e Nutrizione dell'A.S.L. CN2 di Bra in data 09 settembre 2010, vengano introdotte nuove iniziative per dare maggiore varietà e opportunità di educazione alimentare ai bambini ed ai ragazzi della nostra scuola.
Dal mese di novembre 2013 hanno preso avvio 2 menù che verranno somministrati rispettivamente una volta al mese: la Pasta integrale e i Menù arcobaleno.

In allegato le date in cui verranno somministrati i due menù.