AVVISO IMPORTANTE

Di comune accordo con
il Dirigente dell'Istituto Compresivo "Giovanni Arpino" Prof. Arch. Danilo Eandi,
il Sindaco del Comune di Sanfrè Giovanni Pautasso e
il Sindaco del Comune di Ceresole d'Alba Franco Olocco

si comunica che la Scuola è consapevole delle procedure contenute nei protocolli dell'Istituto Superiore di Sanità ed è tenuta, in caso di insorgenza di casi positivi, a contattare il Dipartimento di Prevenzione presso l'ASL competente.
Qualsiasi altra informazione proveniente da canali non ufficiali è erronea e priva di fondamento.

Il Vice Sindaco
Marco Pedussia