AVVISO PER COMMERCIANTI: chi vuole accettare buoni spesa Emergenza COVID?

Avviso agli esercizi commerciali di SOMMARIVA DEL BOSCO

L’Ordinanza n.658/2020 della Protezione Civile descrive dettagliatamente le modalità da attivare per l’erogazione dei BUONI SPESA ai nuclei familiari in difficoltà economica derivante dagli effetti del COVID-19 .

In particolare si chiede agli esercizi commerciali di Sommariva del Bosco, con vendita di generi di prima necessità, di COMUNICARE al Comune (mail: assistenza@comune.sommarivadelbosco.cn.it) la propria disponibilità ad accettare i BUONI SPESA emessi dal Comune.

Si confida sulla rapida risposta per poter attivare le procedure necessarie.

Si ringrazia per la collaborazione

IL VICE SINDACO
MARCO PEDUSSIA