AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO INCARICHI A TEMPO DETERMINATO A TITOLO GRATUITO PER SOGGETTI IN QUIESCENZA PER N. 3 ESPERTI DA DISTACCARE SERVIZI BIBLIOTECA E ARCHIVIO STORICO

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato a titolo gratuito e per soggetti in quiescenza per la figura di n. 3 esperti da distaccare all'Ufficio Segreteria con profilo di istruttore amministrativo servizi biblioteca e archivio storico con prestazione a titolo gratuito ed a tempo determinato per 12 mesi.
Avviso pubblico conferimento incarichi a tempo determinato a titolo gratuito e per soggetti in quiescenza