COVID-19 AVVISO IMPORTANTE

Il Vice Sindaco Marco Pedussia e il Dirigente Scolastico Prof. Arch. Danilo Eandi comunicano quanto segue.

Si comunica che in seguito all'insorgenza di un caso di Positività covid-19 tra il personale scolastico del Plesso di Sommariva del Bosco, la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN2.
Si segnala pertanto che le famiglie degli alunni delle classi interessate verranno prontamente contattate dal Dipartimento per l'esecuzione del tampone ai propri figli.
Fino all'esito del tampone per i ragazzi è previsto l'isolamento domiciliare.
Per tutti gli altri alunni le lezioni proseguiranno normalmente.
Tale misura viene adottata per una maggior tutela della salute dei ragazzi poichè la Scuola ed il personale scolastico hanno rispettato, nel loro operato, tutte le disposizioni di prevenzione da mettere in atto.
In accordo con l'Amministrazione Comunale di Sommariva del Bosco già si sta procedendo alla Sanificazione di tutti gli ambienti del Plesso.
Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi.

Il Dirigente Scolastico                    Il Vice Sindaco
Prof. Danilo Eandi                         Marco Pedussia