EROGAZIONE BUONI SPESA PER NUCLEI FAMILIARI COLPITI DAGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL'EMERGENZA COVID-19

I nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid-19 e NON già in carico ai Servizi Socio Assistenziali possono inoltrare istanza per la concessione di "buoni spesa" utilizzabili per l'acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali e farmacie convenzionati presenti sul territorio.
I buoni spesa verranno erogati sino ad esaurimento del contributo assegnato al Comune di Sommariva del Bosco dal dipartimento della Protezione Civile.
La domanda di partecipazione, disponibile sul sito del Comune, debitamente compilata e sottoscritta in originale, con allegato copia di un documento di identità, potrà essere inviata via mail all' indirizzo: info@comune.sommarivadelbosco.cn.it;
oppure via PEC a: info@pec.sommarivabosco.it
L'eventuale consegna a mano potrà essere effettuata dal Lunedi' al Venerdì inserendo la domanda nella cassetta sita nell'atrio del Comune recante la scritta "Protocollo".
Il modulo puó essere scaricato dal sito internet del Comune o ritirato presso l'atrio comunale.
12182020112237_SOMMARIVA_DEL_BOSCO.pdf
1218202011232_SOMMARIVA_DEL_BOSCO.pdf