Polizia Municipale: Controlli intensificati per circolazione dei veicoli con Assicurazioni e Revisioni scadute

Sono stati intensificati i controlli da parte della Polizia Municipale per contrastare la circolazione dei veicoli con Assicurazioni RCA e Revisioni scadute.
In un'ottica di collaborazione con la cittadinanza, si rammenta di controllare i propri documenti di circolazione prima di mettersi in viaggio.
I trasgressori saranno puniti a norma di legge con sanzioni amministrative e/o giudiziarie.