Polizia Municipale: Identificati gli autori di diversi abbandoni di rifiuti sul territorio comunale

A seguito di indagini, la Polizia Municipale di Sommariva del Bosco ha identificato e di conseguenza sanzionato a norma di legge,  gli autori di diversi abbandoni di rifiuti che si sono verificati nelle ultime settimane nelle zone campestri del territorio comunale.
Si rammenta ai cittadini di rispettare il corretto conferimento dei rifiuti per evitare spiacevoli conseguenze sanzionatorie amministrative o anche penali.
Gli Uffici comunali sono a disposizione per ogni dubbio per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti urbani e  ingombranti.
Vedi Anche