Polizia Municipale: Ordinanza ripristino fossati e canali ostruiti

Si avvisa la cittadinanza che viste le recenti precipitazioni metereologiche di notevole intensità, si ribadisce l'OBBLIGO di ripristino dei fossati e delle sponde situati in terreni privati e adiacenti a strade di qualsiasi tipologia per evitare il danneggiamento delle stesse.
Nel caso che i lavori non siano effettuati dai proprietari si procederà d'ufficio senza ulteriori avvisi e le spese e sanzioni saranno a carico degli inadempienti.
pulizia fossi