27 Aprile: COMUNICAZIONE DATI EVOLUZIONE CORONAVIRUS sul territorio di Sommariva del Bosco

Data:

lunedì, 27 aprile 2020

Grafico DATI CORONAVIRUS

Descrizione

I dati  riportati nel grafico allegato sono quelli forniti al Comune di Sommariva del Bosco da parte della Regione Piemonte – Unità di Crisi e devono essere considerati gli unici ufficiali ed attendibili.

Le aggregazioni di tali dati, per dovere di sintesi,  sono  effettuate al fine di rendere comprensibile alla cittadinanza l’evolversi della situazione Covid 19 sul territorio comunale.

A tal proposito si rammenta quanto segue:
1. I social network come Facebook e simili giuridicamente sono considerati “luoghi aperti al pubblico”.
2. Nel pieno diritto della libertà di espressione ed opinione,  le affermazioni  riportate su tali piattaforme, se ingiuriose o diffamatorie, saranno oggetto di segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 12 maggio 2020 alle ore 10:14:33 per numero giorni 1437

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!