BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari EMERGENZA COVID 19

Buono spesa

IL VICE SINDACO

AVVISA

Che, per i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza COVID-19 e NON già in carico ai Servizi Socio Assistenziali, a partire da lunedì 6 aprile 2020 sarà possibile inoltrare istanza per la concessione di “buoni spesa” utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale e precisamente:

a) Supermercato QUI C’E’ UNES SUPERMERCATI, Via Torino 159, Sommariva Del Bosco;
b) Presto Fresco, Via Galvagno 6, Sommariva Del Bosco;
c) Macelleria Bonny, Via Torino 4/A, Sommariva Del Bosco

I buoni spesa verranno erogati sino ad esaurimento del contributo assegnato al Comune di Sommariva Del Bosco, dal dipartimento della Protezione Civile.

La domanda di partecipazione, disponibile sul sito del Comune, debitamente compilata e sottoscritta in originale, con allegato copia di un documento di identità, potrà essere inviata per via informatica in uno dei seguenti modi:

a) Messaggio da una qualsiasi casella di posta elettronica, con allegato domanda in file sottoscritta con firma digitale;

b) Messaggio con allegata domanda trasmessa tramite la casella di Posta Elettronica Certificata PEC del mittente alla casella PEC del Comune di Sommariva Del Bosco all’ indirizzo:
info@pec.sommarivabosco.it

c) Copia della domanda recante la firma autografa e del documento di identità del dichiarante acquisita mediante scanner e trasmessa tramite una qualsiasi casella di posta elettronica semplice al seguente indirizzo:
info@comune.sommarivadelbosco.cn.it

d) L’eventuale consegna a mano da parte di persone che non dispongono di un computer personale, potrà essere concordata con l’Ufficio Protocollo del Comune previa telefonata al numero: 0172566202-208.

L’Ufficio Protocollo organizzerà la ricezione delle domande.
Per informazioni: assistenza@comune.sommarivadelbosco.cn.it; Telefono: 0172566215-203

IL VICE SINDACO
Marco PEDUSSIA

Formati disponibili:
.doc
Domanda

Ultima modifica il 05/04/2020 17:18

Ultima modifica il 05/04/2020 17:18

Inserito sul sito il domenica 05 aprile 2020 alle ore 17:18:28 per numero giorni 1478